Chi sono

La mia foto
Sono Daniela Spagnolo, Influencer di Gentilezza e Inclusività, Scrittrice di Donne, Blogger, Founder of @kindpowity_bydanielaspagnolo. Nel 2013 pubblico, in self publishing, "Fate Moderne", e nel 2016, sempre nella stessa forma, "La gente perbene e la ragazza del mercato". Nel 2018 esce "Il silenzio del Tempo", edito dalla casa editrice 96-rue-de-la-fontaine. Nel 2021 è la volta di "Dora", un noir dai tratti gotici, pubblicato con la LFA PUBLISHER, che si pone l’ambizioso obiettivo di essere il primo di una serie tutta ambientata nella medesima cittadina. Nel 2022 arriva "Piccolo Diario di una Cicatrice", ancora edizioni LFA PUBLISHER: un libro interattivo per provare a ripartire dalle proprie cicatrici. Vivo a Grugliasco alle porte di Torino (la mia città natale), e sono naturalmente spinta verso l’impegno sul territorio, che nel 2023 trova realizzazione nella costituzione del PRIMO GRUPPO DI LAVORO sulla DISABILITA’ – GRUGLIASCO, che ho fondato insieme ad una cara amica con la quale condivido esperienze di vita. Scopri di più su quello che faccio: linktr.ee/daniela.spagnolo_scrittrice

lunedì 29 febbraio 2016

UN GIORNO IN PIU'

Questa mattina Facebook mi ha fatto notare che quest'anno abbiamo un giorno in più: oggi!
Avendo appreso tale notizia intorno alle 9.00, ero fermamente decisa a non sprecare tutto questo tempo prezioso!
Dunque, mi sono dedicata a ciò che amo di più.
Primo: i miei piccoli uomini, che pian pianino stanno crescendo.Ho accompagnato il più grande alla sua rima lezione di scherma, ho sentito sulla mia pelle la sue emozione, ho sentito la sua stessa stretta allo stomaco nel momento in cui è entrato tutto solo nello spogliatoio; Dio solo sa quanto avrei voluto entrarci anche io! L'ho spiato, senza farmi beccare, mentre faceva gli esercizi; mi sono commossa, sì commossa, come una sciocchina, quando ho visto il suo sorriso dolce e sincero alla sua insegnante.
Secondo: la mia passione "segreta", ossia i miei libri e il mio blog. Ho inserito Mamme Okkei in una grande rete di blogger a livello nazionale: per una riservata come me è il massio che potessi fare!

http://www.mammacheblog.com/blogs/

Terzo: ho baciato mio marito mentre cucinava: di solito siamo tutti e due così presi dalle operazioni "cena" e "messa a nanna" che ce ne dimentichiamo!
Mi sembra di aver sfruttato bene questo giorno in più!

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

MAMME BELLE

Edoardo: "Mamma, tu sei bella". Mamma: "Grazie. Tutte le mamme sono belle". Edoardo: "Non è vero, solo tu". ...