Chi sono

La mia foto
Sono Daniela Spagnolo, Influencer di Gentilezza e Inclusività, Scrittrice di Donne, Blogger, Founder of @kindpowity_bydanielaspagnolo. Nel 2013 pubblico, in self publishing, "Fate Moderne", e nel 2016, sempre nella stessa forma, "La gente perbene e la ragazza del mercato". Nel 2018 esce "Il silenzio del Tempo", edito dalla casa editrice 96-rue-de-la-fontaine. Nel 2021 è la volta di "Dora", un noir dai tratti gotici, pubblicato con la LFA PUBLISHER, che si pone l’ambizioso obiettivo di essere il primo di una serie tutta ambientata nella medesima cittadina. Nel 2022 arriva "Piccolo Diario di una Cicatrice", ancora edizioni LFA PUBLISHER: un libro interattivo per provare a ripartire dalle proprie cicatrici. Vivo a Grugliasco alle porte di Torino (la mia città natale), e sono naturalmente spinta verso l’impegno sul territorio, che nel 2023 trova realizzazione nella costituzione del PRIMO GRUPPO DI LAVORO sulla DISABILITA’ – GRUGLIASCO, che ho fondato insieme ad una cara amica con la quale condivido esperienze di vita. Scopri di più su quello che faccio: linktr.ee/daniela.spagnolo_scrittrice

venerdì 11 febbraio 2011

INAUGURAZIONE PUNTO MAMMA

Grazie a chi ha potuto partecipare al primo incontro del Punto Mamma.
Sono molto contenta per il fatto che siamo riuscite subito a creare un'atmosfera rilassata.
Spero di rivedervi tutte e anche di più il prossimo lunedì. Ho pensato di lasciare nella nostra stanza in bacheca un articolo di giornale di qualche settimana fa. parla della nuova generazione di bambini, che pare essere molto più esigente e "tirannica" del passato.
Potrebbe essere uno spunto per un po' di dialogo insieme e se avete altri temi sono ben accetti!
ringrazio molto Liana per la bellissima dedica che ci ha lasciato nel "Libro delle Mamme" che è a disposizione di tutte.
Spero davvero di rivedervi lunedì prossimo!

Daniela

1 commento:

  1. Ciao a tutte!!!
    lo scorso lunedì sono stata davvero bene si poteva percepire serenità e dolcezza nei vostri sguardi!!!!
    anche se non ho figli, lavoro come educatrice presso il territorio di Rivoli, sono sempre a stretto contatto con bambini e adolescenti..
    sono proprio contenta di questo punto mamma...mamme ma soprattutto donne che si incontrano per stare insieme e condividere i propri stati d'animo!!!

    Claudia

    RispondiElimina

Post in evidenza

MAMME BELLE

Edoardo: "Mamma, tu sei bella". Mamma: "Grazie. Tutte le mamme sono belle". Edoardo: "Non è vero, solo tu". ...